in ,

Inter, Mancini e il primato in classifica: “Il campionato è ancora lungo”

Vola solitaria in vetta alla classifica di Serie A l’Inter di Roberto Mancini che nel posticipo della 13a giornata di campionato non fallisce e si libera 4-0 del Frosinone, staccando la Fiorentina e tenendo ancora a distanza il Napoli che i nerazzurri affronteranno nel prossimo turno; una vittoria convincente quella di Icardi e compagni, arrivata con un poker che mette a tacere coloro che discutevano le troppe partite finite solo 1-0.

Mancini però non fa grossi proclami nonostante la vittoria, preferendo essere cauto riguardo le ambizioni scudetto dei nerazzurri; secondo il tecnico di Jesi ci sarebbero almeno 3/4 formazioni più forti dei nerazzurri al momento. La strada è ancora lunga ma in vetta l’Inter sta facendo il ritmo, chissà come finirà la stagione; di seguito alcune delle dichiarazioni di Mancini, tratte da TuttoMercatoWeb.com:

E’ stata una gara difficile ma abbiamo meritato di vincerla e siamo molti felici per la vittoria. Sono soddisfatto, la squadra ha rischiato solo una volta. Vorrei aspettare la 35esima giornata. Il campionato è lungo e ogni gara crea difficoltà a tutte le squadre. Ci sono 3/4 squadre più organizzate e più forti di noi perché giocano insieme da più tempo ma siamo felici di essere lì. Le cose stanno andando bene e anche quando vinciamo 1-0 sono felice.”

Lory Del Santo Marco Cuculo The Lady 2

Lory Del Santo a Domenica Live: “The Lady 2 nella storia dei film web è il più cliccato”

IL VOLO a domenica Live

Il Volo a Domenica Live: Barbara D’Urso sogno proibito di Piero Barone