in

Inter, Mauro Icardi al PSG? Tutte le novità sull’eventuale addio dell’ex capitano

Il calciomercato ormai si può considerare concluso, ma si sa le novità più interessanti arrivano sempre alle ultime ore. Una news che ha dell’incredibile riguarderebbe la società nerazzurra. Mauro Icardi al PSG? L’Inter avrebbe rinnovato con Mauro Icardi, il quale però verrebbe mandato in prestito al Paris Saint Germain. La trattativa sembrerebbe sempre più vicina alla conclusione a tal punto che l’ex capitano dell’Inter potrebbe partire per Parigi già nel pomeriggio di oggi, 2 settembre 2019. Una notizia davvero inaspettata soprattutto dopo le dichiarazioni di Wanda Nara, procuratrice e moglie di Icardi. Wanda, nella puntata di Tiki Taka del 25 agosto 2019, aveva ribadito che Mauro non aveva la minima intenzione di lasciare Milano. Che cos’è cambiato in una settimana?

Leggi anche –> Wanda Nara e Mauro Icardi a luci rosse su Instagram: la foto erotica sui social è davvero spinta, pose intime e nudità (FOTO)

Mauro Icardi al PSG? Sembrerebbe esserci l’accordo

Ormai è quasi un anno che il “caso” Mauro Icardi all’Inter tiene i tifosi con il fiato sospeso. Tutti si sono chiesti che fine avrebbe fatto il loro ex capitano. Finalmente, dopo mesi di indecisione, la risposta sembrerebbe essere giunta. Sembrerebbe tutto pronto per un trasferimento di Mauro Icardi al PSG. Dunque per prima cosa dovrebbe arrivare il rinnovo di Icardi con l’Inter e poi il giocatore verrebbe mandato in prestito per 5 milioni con diritto di riscatto al PSG fissato a 70 milioni. L’attaccante potrebbe partire per Parigi direttamente oggi, 2 settembre 2019, dopo pranzo. Una notizia che molti non si aspettavano. Mauro Icardi sembrava destinato a rimanere in una squadra che non lo voleva più, eppure nell’ultima settimana qualcosa si è smosso. Mauro potrebbe essere un nuovo giocatore del Paris Saint Germain per la stagione 2019/2020. Naturalmente bisognerà attendere ancora qualche ora per avere la conferma o meno della trattativa.

Chi è l’ex capitano dell’Inter?

Mauro Icardi è nato a Rosario il 19 febbraio 1993 ed è un calciatore argentino di ruolo attaccante. Ha 26 anni, è alto 181 cm e pesa 75 Kg. E’ del segno zodiacale dell’Acquario. Mauro è cresciuto nel settore giovanile del Barcellona per emerge nel 2010 con la maglia della Sampdoria. Nel 2013 Icardi è arrivato all’Inter e qui si è affermato come uno dei migliori attaccanti del panorama internazionale, vincendo il titolo di capocannoniere della Serie A nel 2014-2015 e nel 2017-2018. Della squadra nerazzurra è stato anche capitano dal 2015 al 2019. È stato nominato miglior calciatore AIC nel 2018, oltre ad essere stato inserito nella squadra dell’anno AIC nel 2015 e nel 2018. Per la stagione calcistica 2019/2020 Mauro Icardi potrebbe approdare al PSG. Il giocatore potrebbe così aprire un nuovo capitolo della sua carriera tutto francese.

Leggi anche –> Come cambia l’Inter con Antonio Conte

Anna Tatangelo in vacanza, curve da sballo: il lato B stuzzica la fantasia dei fan

Lorella Boccia Instagram, palpatina hot incendia il social: «Che fa? Tocca??»