in ,

Inter, Messi è la pazza idea di Thohir: “Perchè no?”

Lionel Messi è uno di quei pochi giocatori che qualsiasi presidente desidererebbe nella propria squadra. Approfittando dell’aria natalizia il presidente dell’Inter lancia una bomba attraverso il sito ufficiale del club. “Messi? Perché no! Quando andrà in scadenza con il Barcellona potrebbe essere un’ottima idea. Non è un desiderio a breve termine, ma un giorno Messi potrebbe giocare all’Inter.”

Leo Messi ha un contratto che lo lega al Barcellona fino al 30 giugno 2018 e percepisce uno stipendio che, attualmente, nessuna squadra italiana potrebbe permettersi: 20 milioni di euro! Una bomba di mercato lanciata anche con l’intento di far passare un Natale migliore ai tifosi dell’Inter, dopo la sconfitta con la Lazio e con le brutte notizie che arrivano dallo spogliatoio. Non è la prima volta che Messi viene accostato all’Inter, già qualche anno fa l’ex presidente Moratti aveva provato a contattare la Pulce.

Sono di pochi giorni fa le parole di Juan Sebastian Veron che, intervistato da Tuttosport, ha raccontato che Messi ha confessato che gli sarebbe piaciuto giocare nell’Inter di Moratti. La sua “bomba” Thohir l’ha lanciata sul suo profilo Twitter dove ha anche espresso un’opinione sull’Inter del presente: “Siamo una squadra solida, con una gran voglia di vincere. La nostra strategia è chiara: vogliamo riportare l’Inter nel posto che merita tra i migliori dieci club al mondo.”

babbo natale

Siti e app Android e iOS per augurare Buone Feste su iPhone, WhatsApp, Facebook e Twitter

Drogba Chelsea

Chelsea, Didier Drogba pronto a tornare: Hiddink lo sta convincendo