in ,

Inter – Milan 1-0 video gol Serie A, ampia sintesi e highlights

Si è concluso da poco il derby di Milano che ha visto l‘Inter battere il Milan di misura grazie ad una rete del colombiano Fredy Guarin; i nerazzurri hanno così conquistato la terza vittoria consecutiva e sono al momento al comando della classifica di Serie A essendo l’unica squadra ad essere a punteggio pieno. Rimpianti per il Milan che non ha saputo trovare la via del goal e ha colto un palo verso la fine del secondo tempo con Balotelli.

Il primo tempo ha visto i nerazzurri spinti da Jovetic, il migliore tra i suoi e l’unico a mettere costantemente in difficoltà la difesa dei rossoneri; la prima occasione però capita sui piedi di Luiz Adriano in avvio del match, con il brasiliano che non riesce tuttavia a battere Handanovic. A farla da padrona sono le scorribande del montenegrino. già citate in precedenza, con il Milan che prova a verticalizzare per premiare la velocità di Bacca e Luiz Adriano. Ultimo sussulto della prima frazione: Icardi imbeccato ancora dall’ex Fiorentina, l’argentino non trova la deviazione vincente e si fa ipnotizzare da Diego Lopez.

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, con l’Inter che continua a farsi vedere pericolosamente in area del Milan; passano i minuti e al 57′ gli uomini di Mancini passano in vantaggio: gran botta di Guarin da fuori che batte Diego Lopez, 15° goal in Serie A per il colombiano in 100 partite con la maglia dell’Inter. Passano 4′ e Mihajlovic tenta la carta Balotelli, fischiattissimo dal pubblico di fede interista. SuperMario prova a prendere per mano la squadra ma non riesce ad incidere come deve; l’ultima occasione del match però capita sui suoi piedi ma il palo dice no al grande ex. A San Siro finisce 1-0 per l’Inter.

Inter Milan diretta live Serie A

Inter – Milan 1-0 diretta live Serie A, risultato finale: Guarin decide il derby

Europei di basket 2015, quarti di finale: l’Italia affronterà la Lituania