in ,

Inter-Milan 2-2 video gol, cronaca e highlights del Derby della Madonnina [VIDEO]

Il primo Derby della Madonnina che parla interamente orientale: Inter e Milan si sono sfidati all’insolito orario delle 12,30 allo Stadio San Siro nella giornata di vigilia di Pasqua (Sabato Santo). Una partita dalle mille emozioni con rossoneri e nerazzurri che hanno onorato al meglio l’impegno dinnanzi a 78mila spettatori. Ecco come è andata la sfida tra Inter e Milan terminata 2-2 con goal line technology protagonista

—> Tutto sul mondo del calcio 

Inter-Milan 2-2 cronaca primo tempo

Inter-Milan è stata una partita piacevole. Anche perché nella prima frazione di gioco, contrariamente a quanto ci si potesse attendere alla vigilia, la sfida non ha avuto un attimo di tregua con rossoneri più ambiziosi nel ricercare la vittoria, la prima dell’era post-Berlusconi. Le scorribande offensive di Deufoleu hanno messo in crisi più volte la difesa dell’Inter che, però, ha saputo difendersi bene e con ordine senza subire particolari preoccupazioni. Al primo vero tiro in porta, invece, è l’Inter a trovare la via del gol: lancio di Gagliardini, errore di De Sciglio, Donnarumma resta a metà strada e Antonio Candreva ne approfitta per insaccare il gol dell’1-0. A due minuti dal termine della prima frazione di gioco, invece, gioia per Mauro Icardi: l’attaccante interista trova il primo gol nel Derby portando il punteggio sul 2-0 e sfruttando un ottimo assist di Perisic.

—> Tutte le news con UrbanPost

Inter-Milan 2-2 cronaca secondo tempo

La seconda frazione di gioco ha visto il Milan cercare di rimettere in piedi, con scarso successo per larga parte del secondo tempo, il risultato che l’ha visto in svantaggio di due reti. La girandola di cambi offensivi di Montella non ha pagato particolarmente lo sviluppo delle trame offensive rossonere. Ma quando tutto sembrava destinato al 2-0 finale a dare maggior pathos agli ultimi minuti di partita ci ha pensato Alessio Romagnoli. Il difensore del Milan si è reinventato punta e con una zampata ha portato il punteggio sul 2-1. E quando tutto sembrava destinato alla sconfitta per i rossoneri nell’ultimo pallone utile, sull’ultimo calcio d’angolo disponibile, Cristian Zapata trova il guizzo vincente con l’aiuto della goal-line technology. Così si conclude il primo Derby della Madonnina Orientale!

ragusa 12enne violentata

Ragusa, arrestato pedofilo 44enne: abusava della figlia della convivente

Luca Argentero ritorna al Grande Fratello

Luca Argentero età, altezza, fidanzata: tutti i segreti dell’attore