in ,

Inter – Milan biglietti: come assistere al Derby della Madonnina del 15 ottobre

Domenica 15 ottobre 2017 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro andrà in scena la sfida tra Inter e Milan, derby della Madonnina molto sentito da ambo le parti poiché potrebbe significare parecchio per il prosieguo della stagione. Ecco i dettagli sull’acquisto dei biglietti e lo stato di forma di Inter e Milan.

Inter – Milan biglietti: come assistere al Derby di Milano

Inter – Milan biglietti, come assistere al Derby della Madonnina? A giocare in casa sarà l’Inter, dunque per i tifosi rossoneri sarà più complicato trovare un tagliando utile per assistere al match. Sono previsti oltre 78.000 spettatori per la sfida tra Inter e Milan. Qual è il prezzo dei tagliandi?

>>> BIGLIETTI INTER – MILAN <<<

Inter – Milan biglietti: qual è il prezzo?

Il prezzo per i biglietti di Inter – Milan? Su MyWayTicket sono disponibili i tagliandi per il Derby della Madonnina. match clou dell’ottava giornata di serie A. Come si può vedere sul portale Viagogo, infatti, si varia da un prezzo minimo di 107€ a un massimo di 1000€ per un posto in tribuna vip.

>>> LE ULTIMISSIME SULL’INTER <<<

Come arriva l’Inter

L’Inter di Luciano Spalletti si presenta al Derby di Milano di domenica prossima, 15 ottobre 2017, in uno stato di forma “smagliante” almeno per quanto concerne i risultati fin qui raggiunti: in sette  giornate di campionato, infatti, i nerazzurri hanno fatto registrare il bottino di 6 vittorie e un pareggio collezionando ben 19 punti in classifica, due in meno della capolista Napoli. Quel che non convince il tifo interista è la qualità del gioco espressa finora: i risultati sono arrivati soprattutto grazie a giocate dei singoli (Perisic, Icardi e Brozovic su tutti) e la solidità difensiva. Riuscirà a mantenere questo percorso di marcia l’Inter quando il calendario inizierà a presentare impegni un po’ più ostici di Crotone, Benevento e Spal?

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CALCIO <<<

Come arriva il Milan

Il Milan arriva malconcio e probabilmente alla definitiva prova del nove per Vincenzo Montella. Tra Europa League e campionato le cose non stanno andando per il meglio specie dopo i tanti investimenti effettuati in estate. Il cambio di modulo (dal 4-3-1-2 al 3-5-2) per accontentare il capitano Leonardo Bonucci non sembra essere gradito né allo spogliato né tantomeno alla società. Probabilmente il derby della Madonnina di domenica 15 ottobre sarà decisivo per il futuro di Vincenzo Montella: l’aeroplanino rischia l’esonero se i risultati non arriveranno quanto prima. Anche perché la società, in primis Fassone e Mirabelli, non apprezzano l’idea di vedere alcuni calcatori acquistati in estate – come ad esempio André Silva – venir utilizzati con il contaggoce…

Italia-Svezia

Diretta Albania – Italia dove vedere in tv e streaming gratis Qualificazioni Mondiali Russia 2018

Diretta Triestina – Fermana dove vedere in tv e streaming gratis Serie C