in ,

Inter – Milan probabili formazioni Serie A trentunesima giornata

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista del derby Inter-Milan che si giocherà domenica sera alle 20,45 a San Siro nell’ambito della trentunesima giornata del campionato di Serie A; di fronte due decadute illustri del nostro campionato, le milanesi che in questa stagione hanno regalato più dispiaceri che gioie ai propri tifosi e che vorranno sfruttare al meglio uno degli atti più significativi del campionato.

In casa Inter, Roberto Mancini sta valutando se insistere sul 4-3-1-2 o tentare la variante del centrocampo a due, rimpolpando la batteria delle mezze punte; in difesa, spazio a Santon e Juan Jesus sulle fasce, con Ranocchia e Vidic centrali anche se D’Ambrosio rimane in corsa per una maglia da titolare. In mediana, se sarà 4-2-3-1, andranno in campo Kovacic e Medel, con Hernanes, Shaqiri e Palacio a sostegno dell’unica punta Mauro Icardi. Per quel che riguarda il Milan, classico 4-3-3, con il trio di mezze punte Menez, Cerci e Bonaventura a guidare la squadra in avanti; a centrocampo, De Jong centrale con Poli e Van Ginkel ai lati mentre in difesa ci saranno Abate, Mexes, Paletta e Antonelli. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre:

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic; 21 Santon, 23 Ranocchia (C), 15 Vidic, 5 Juan Jesus; 18 Medel, 10 Kovacic; 91 Shaqiri, 88 Hernanes, 8 Palacio; 9 Icardi.
Allenatore: Roberto Mancini

MILAN (4-3-3): 23 Diego Lopez; 20 Abate (C), 5 Mexes, 29 Paletta, 31 Antonelli; 16 Poli, 34 De Jong, 21 Van Ginkel; 22 Cerci, 7 Menez; 28 Bonaventura (8 Suso).
Allenatore: Filippo Inzaghi

 

Torino calciomercato

Torino ultimissime: Masiello via a fine stagione, biennale per Maxi Lopez

Pensioni 2017 aspettativa di vita per Tito Boeri pericoloso bloccare l'adeguamento

Pensioni e Riforma Scuola 2015: il punto