in ,

Inter – Milan risultato finale: 0-0 sintesi e highlights Serie A

Inter Milan questa sera hanno dato vita a un Derby mediocre, come era nelle attese. Il livello delle squadre non sarà certamente quello degli anni scorsi ma entrambe le squadre hanno provato a vincere. Qualcosina in più, forse, avrebbe meritato l’Inter superiore per gran parte della ripresa, sfiorando il gol in parecchie occasioni. Tuttavia questo Derby non ha avuto un vero e proprio padrone ma le due squadre si sono vicendevolmente scambiato il timone delle operazioni. In definitiva questo pareggio non serve nè all’Inter nè al Milan, infatti, entrambe le squadre vedono l’Europa League sempre più lontana. Ed ecco la sintesi e gli highlights di questo Inter Milan terminato a reti inviolate.

Il primo tempo di Inter Milan vede le squadre partire a ritmi blandi. Forse la paura di perdere, forse la mancanza di idee non permettono di vedere un Derby emozionante. Mancini sorprende tutti mandando in campo il 18 enne ivoriano Gnoukouri, tra le note più liete dell’Inter. La prima emozione, e forse l’unica, di questo Derby la regala Alex quando mette in porta un assist di De Jong, ma il guardalinee annulla per fuorigioco, chiamata perfetta.

Il secondo tempo di Inter Milan ha visto i rossoneri cominciare meglio. La squadra di Inzaghi prova a fare gioco per almeno il primo quarto d’ora, ma dopo questo inizio scoppiettante il Milan si rintana nella propria metà campo. L’Inter l’aveva anche trovato il gol, grazie a un autorete di Mexes, ma Banti annulla per fallo di Palacio a palla lontana. Sul piede di Palacio capita l’occasione più ghiotta della partita ma è bravo Mexes a salvare, con Diego Lopez battuto. A ragione l’Inter reclama un rigore per un tocco di mano in area di rigore di Antonelli, ma Banti giudica l’intervento involontario. Assedio finale dell’Inter che non riesce a battere Diego Lopez, protagonista assoluto nel respingere gli attacchi nerazzurri.

fuoriclasse 3 anticipazioni

Fuoriclasse 3 anticipazioni seconda puntata 26 aprile: Bea si trasferisce da Isa

Le più belle foto spaziali scattate dal telescopio Hubble Space