in ,

Inter-Milan ultimissime: guai per Mancini, Miranda si infortunia in nazionale

A circa quattro giorni dal derby di Milano arriva la prima tegola per l’Inter di Mancini che potrebbe dover essere costretto a rinunciare all’impiego di Joao Miranda in una delle partite più importanti e significative di tutta la stagione; il brasiliano infatti ha riportato un infortunio al ginocchio con la maglia della nazionale carioca durante il match giocato ieri sera contro gli Stati Uniti e vinto 4-1.

Non si conosce ancora l’entità esatta dell’infortunio, così come ha affermato lo stesso Miranda nel post partita dell’incontro; ora si attendono gli esami di rito ma si sa, quando viene interessato il ginocchio è facile pensare che chi subisce l’infortunio possa rimanere out per qualche settimana. L’ipotesi più plausibile è che si tratti di un fastidio al mediale collaterale.

Miranda ha cercato di tranquillizzare i tifosi carioca, affermando che a suo parere l’infortunio non sia nulla di così grave; difficile però che il brasiliano sia disponibile per il derby. Mancini starebbe già pensando ad uno tra Juan Jesus e Ranocchia per sostituirlo, con il primo in netto vantaggio sul secondo per un posto da titolare al centro della difesa. Il derby si avvicina e con questo i primi problemi di formazione per l’Inter.

 

x factor 9

X Factor 9, Elio confessa il motivo del suo ritorno: “O me o Morgan”

Disneyland Paris selezioni 2015

Disneyland Paris lavoro: in arrivo il casting 2015 a Roma