in ,

Inter-Milan ultimissime: Mancini e Inzaghi, ultimi dubbi per entrambi

Si accenderanno tra poche ore i riflettori di San Siro che ospiterà questa sera alle 20,45 il derby di Milano; Inter e Milan si affronteranno per cercare di dare una scossa a questo finale di stagione in una partita che da sempre è avvolta da un fascino e da un significato che va al di là delle rispettive posizioni in classifica. Vincere, manco a dirlo, è fondamentale per entrambe le formazioni.

Per quanto riguarda l’Inter, Mancini dovrà fare i conti con alcune defezioni a centrocampo che lo porteranno a fare scelte inevitabilmente forzate: le squalifiche di Guarin e Brozovic e l’infortunio di Kuzmanovic infatti spingono il tecnico di Jesi ad optare per un centrocampo a 3, con Hernanes e Medel affiancati probabilmente da Joel Obi. Dietro alle punte Palacio e Icardi agirà invece Shaqiri anche se Kovacic rimane sempre in corsa sia come trequartista che per un posto a centrocampo.

Dall’altra parte Inzaghi tira un sospiro di sollievo: Mattia Destro ha recuperato e sarà disponibile per il match, resta da capire se sarà subito gettato nella mischia o Pazzini prenderà il suo posto almeno all’inizio. Bonaventura e Honda dovrebbero completare il tridente visto che le quotazioni di Cerci al momento sono al ribasso; l’ultimo dubbio riguarda l’estremo difensore con Diego Lopez che potrebbe non essere disponibile, al suo posto è pronto Abbiati.

Loris Stival ultime news

Loris Stival news, Veronica Panarello dal carcere: “Voglio essere interrogata dal Gip”

Cristian Lo Presti Virginia Tomarchio ancora insieme

Amici 14, anticipazioni terza puntata serale del 25 Aprile: Cristian e Virginia torneranno insieme?