in ,

Inter – Napoli 2-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi

Prova superba dell’Inter nell’anticipo della 33esima giornata della Serie A. Il Napoli cade tra le mura nemiche, ma soprattutto senza mai essere entrato in partita. La squadra di Sarri soffre per la prima volta l’assenza di Higuain, ma anche una difesa poco attenta, complice in entrambi i gol dell’Inter siglati da Icardi, migliore in campo, e Brozovic.

L’Inter passa subito in vantaggio con Icardi che sfrutta un lancio di Medel. Il gol del capitano nerazzurro però, è in posizione irregolare. Il secondo gol arriva sempre nel primo tempo grazie sempre ad un lancio di Jovetic, la sponda di Icardi e la rete di Brozovic, che con un pallonetto scavalca Reina. Il Napoli non rientra mai in partita e si arrende al gioco dei nerazzurri, una delle migliori partite in stagione per loro.

Domani la Roma contro l’Atalanta avrà l’occasione di avvicinarsi al Napoli prima dello scontro diretto previsto per la 35esima giornata della Serie A. L’Inter ipoteca il posto in Europa League per la prossima stagione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale 23 Aprile 2016: eliminato Michele

papa francesco visita lesbo

Papa Francesco torna in Vaticano con 12 migranti: “L’Europa non può costruire muri”