in ,

Inter – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Si giocano tutto in una notte Inter e Napoli, anticipo serale della 33esima giornata della Serie A. Mancini contro Mazzarri parte tre: all’andata infatti prevalse il Napoli, poi ci fu il molto discusso incontro in Coppa Italia, che vide prevalere l’Inter e adesso ci sarà il ritorno in campionato per una partita dai tre punti importantissimi. I nerazzurri devono vincere per tenere viva la speranza dell’Europa, il Napoli invece per mantenere a distanza la Roma.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI

La partita sarà visibile sia sull’emittente televisiva Sky, sintonizzandosi sul canale 251, ovvero Sky Calcio 1, che su Mediaset Premium, sintonizzandosi sul canale Premium Sport. La partita inoltre sarà visibile in alta definizione e con la possibilità di ascoltare la telecronaca del tifoso napoletano o del tifoso interista, sia per Sky che per Premium.

Per quanto riguarda lo streaming gratis: Sky e Premium hanno messo a disposizione un’app gratuita per gli abbonati disponibile sia per i client Android che per quelli Iphone.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

giornata mondiale contro la schiavitù infantile, giornata mondiale contro la schiavitù infantile 2016, schiavitù infantile, schiavitù infantile sfruttamento, schiavitù infantile oggi,

Giornata Mondiale contro la Schiavitù Infantile: la storia di Iqbal

Amici 15 Patrizio eliminato

Amici 15 Serale terza puntata 16 Aprile 2016: il video delle prove