in

Inter – Napoli: probabili formazioni e ultime news

E’ la sfida nella sfida, il campionato della Serie A torna e non c’è modo migliore di farlo con una gara del genere. Domenica 19 Ottobre alle ore 20.45 andrà in scena Inter-Napoli, una sfida che preannuncia una battaglia per tutti i novanta minuti, in ballo una panchina, una stagione e un posto fra le prime del campionato. Mazzarri da una parte e Benitez dall’altra, ex di turno, il primo ha regalato tanto alla piazza di Napoli, il secondo è malvisto da San Siro per i suoi trascorsi non entusiasmanti. Entrambi però hanno il dente avvelenato, ma soprattutto devono riprendersi dopo le brutte prestazioni di inizio campionato.

ultime notizie serie a

Si mette male per l’Inter: Mazzarri dovrà fare a meno quasi sicuramente di Osvaldo, che ne avrà per altri trenta giorni, e d’Ambrosio; Kovacic verrà recuperato in extremis ma non partirà titolare, mentre Icardi, nella stessa situazione, giocherà dal primo minuto supportato da Palacio. Inter affranta dagli infortuni, ma obbligata a vincere. Thois ha offerto l’ultima chance a Mazzarri, il quale deve farne tesoro e consolidare il suo posto in panchina. Il Napoli invece ha tutti gli uomini a disposizione, c’è l’imbarazzo della scelta per Benitez che però dovrà anche dosare le forze visto gli impegni che hanno avuto i nazionali, ma soprattutto quelli infrasettimanali in Europa League. Torna dal primo minuto Jorginho, che affiancherà Inler, mentre sulle fasce dovrebbero esserci Maggio e Zuniga.

Queste le probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, M’Vila, Medel, Hernanes, Dodò; Palacio, Icardi
A disp.: Carrizo, Berni, Jonathan, Andreolli, Mbaye, Kuzmanovic, Krhin, Guarin, Kovacic, Obi, Puscas. All.: Mazzarri
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Zuniga; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain
A disp.: Andujar, Colombo, Henrique, Ghoulam, Britos, Mesto, De Guzman, Gargano, David Lopez, Mertens, Zapata, Michu. All.: Benitez

Fiorentina – Lazio: probabili formazioni e ultime news

balotelli prandelli non è un uomo vero

Mario Balotelli su Cesare Prandelli: “Non è un uomo vero”