in ,

Inter – Napoli probabili formazioni Serie A 33° giornata: Gabbiadini sfida Icardi

Anticipo della 33° giornata della Serie A che vede di fronte Inter e Napoli, due squadre che hanno bisogno dei tre punti per obiettivi diversi. I nerazzurri devono mantenere il posto in Europa League dall’assalto dei cugini adesso allenati da Christian Brocchi, il Napoli invece deve mantenere la distanza di sei punti dalla Roma, che insidia il secondo posto degli azzurri.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI

Il Napoli deve ancora fare a meno di Gonzalo Higuain, che ne avrà per altre due giornate dopo la diminuzione delle giornate di squalifica in seguito al ricorso. Al suo posto giocherà ancora Manolo Gabbiadini, in gol contro il Verona. Da un ex Sampdoria all’altro, per l’Inter infatti guiderà l’attacco Mauro Icardi dal 2011 al 2013 nella squadra doriana. Sarri conferma i titolarissimi, mentre Mancini ha i soliti dubbi: ballottaggio Palacio-Jovetic in attacco con il primo favorito, in difesa torna Miranda.

Queste le probabili formazioni:

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Palacio, Icardi, Perisic.
A disp.: Carrizo, Berni, Santon, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri, Felipe Melo, Eder, Jovetic, Biabiany, Manaj, Ljajic. All.: Mancini
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.
A disp.: Gabriel, Rafael, Strinic, Regini, Maggio, Grassi, Chiriches, Chalobah, Mertens, David Lopez, Valdifiori, El Kaddouri. All.: Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

nina moric facebook post su corona

Referendum 17 aprile 2016, Nina Moric fa ironia sui social: “Io non lo sapevo!”

I Soprano, il sequel si farà? Ecco cosa dicono dalla produzione