in ,

Inter News: Banega è arrivato ad Appiano Gentile, tifosi entusiasti

L’atmosfera che si respira in casa Inter negli ultimi tempi non è certamente dei migliori. Le possibili dimissioni di Mancini, paventate nei giorni precedenti alla partenza per la tournée in America, hanno destabilizzato soprattutto i tifosi, convinti che, nonostante il passaggio in mano cinese, anche questa stagione sarà per l’Inter di “transizione”. Mentre si attende l’incontro risolutore tra Mancini e Mr Zhang (in programma per il 27 luglio) i tifosi dell‘Inter abbracciano ad Appiano Gentile Ever Banega, nuovo acquisto per il centrocampo di Mancini.

Giunto a Milano nella serata di ieri, Banega si è presentato questa mattina al centro tecnico di Appiano Gentile per il primo giorno di lavoro dopo le fatiche della Copa America. Infatti, il centrocampista argentino ha goduto di un periodo di ferie supplementare per via della partecipazione alla Copa America, conclusa con la disfatta della sua Argentina contro il Cile. Banega è stato preso dall’Inter a parametro zero dal Siviglia, dopo due stagioni in Andalusia in cui è stato tra i protagonisti delle due Europa League conquistate dagli spagnoli.

Appena giunto al centro tecnico, El Tanguito, ha fatto subito emozionare i tifosi con un: “Forza Inter!” che ha fatto già dimenticare il “Fozza Inda” di Mr.Zhang. Banega è sicuramente uno dei colpi più interessanti del calciomercato di Serie A, giunto all’età di 28 anni può dirsi nel pieno della maturazione calcistica e in grado di far fare il salto di qualità al centrocampo nerazzurro.

ricette estive salmone

Ricette estive: antipasti, primi, secondi, light e golosi

Sting album, l’ex Police pronto a un nuovo disco: ecco titolo e ultimissime sui concerti 2016