in ,

Inter news, Icardi ha finalmente rinnovato: entro domani l’ufficialità

Mauro Icardi ha rinnovato con l‘Inter fino al 2021. Ancora manca l’ufficialità, che però dovrebbe arrivare in serata o al massimo domani, quando Maurito sarà in campo alla Pinetina per l’amichevole contro il Lugano. La telenovela sul rinnovo di Icardi, che ha tenuto sulle spine la tifoseria nerazzurra per tutta l’estate, è finalmente giunta al termine. Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, alla fine è riuscita a far rispettare le sue condizioni con un quinquennale da 5.5 milioni a stagione.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, al capitano dell’Inter spetteranno ricchi bonus in caso di vittorie importanti: 500 mila per la Champions League, 150 per Scudetto o Europa League e 200 mila in caso di qualificazione alla Champions League. Infine, Icardi dovrebbe riceve un ulteriore bonus da 200 mila euro per ogni 10 reti segnate. Il nuovo contratto rende Icardi il giocatore più pagato dell’Inter, oltre che il terzo più pagato in Serie A alle spalle di Gonzalo Higuain (7.5 mln) e Daniele De Rossi (6.8).

Un contratto per Icardi che fa capire quanto la nuova dirigenza voglia puntare sul numero nove argentino. Un progetto ambizioso che non si pone limiti, ma al quale c’è ancora molto da lavorare. Uno dei pilastri dell’Inter che verrà, dunque, continuerà ad essere Mauro Icardi, il quale già nella prima parte di stagione ha dimostrato di essere molto più che un indispensabile per la causa nerazzurra.

Seguici sul nostro canale Telegram

The Rolling Stones nuovo album, ecco quando uscirà negli store: le ultimissime [VIDEO]

Replica Uomini e Donne 4 novembre 2016

Replica Uomini e Donne trono classico puntata 6 ottobre: ecco dove vedere il video