in ,

Inter news, Icardi Maradona polemica: ‘Non è un buon esempio’ (VIDEO)

Si fa aspra la polemica tra Maurito Icardi e Diego Armando Maradona. Dopo le accuse del Pibe de Oro, che da tempo ha appoggiato Maxi Lopez nella diatriba che coinvolge Wanda Nara, attuale compagna dell’attaccante dell’Inter, e le ultime frasi che riguardano il capitano nerazzurro (“Io dei traditori non parlo. Può essere che lo portino in Nazionale, ma io sono qui alla partita della Pace e dei bambini e qui Icardi non c’entra niente”), il numero 9 meneghino non ha potuto fare a meno di rispondere per le righe.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

Queste le parole di Icardi ai microfoni proprio contro Diego Armando Maradona: “Le sue parole non c’entrano nulla con la Partita della Pace, ha fatto una figuraccia come era già successo l’anno scorso. Ogni volta che parla fa solo figuracce, parliamo di una persona che non può essere da esempio per nessuno”.

“Le sue parole non mi feriscono perché non fanno parte della mia vita. Maradona come calciatore è stato uno dei migliori al mondo e mi fa piacere che sia argentino e che abbia vinto un Mondiale con l’Argentina. Ma fuori dal campo non si può parlare di una persona così”. Così ha concluso il giocatore dell’Inter. Conoscendo il carattere di Maradona, la risposta non si farà attendere. E a quel punto Mauro Icardi cosa farà?

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Rottura legamento crociato

I recuperi lampo da infortunio grave: Milik e Montolivo provano ad imitarli

Juventus Dybala

Juventus news, Dybala Argentina: ‘Da bimbo avevo tre sogni, voglio realizzarli tutti in una sera’