in

Inter news: le ultime in previsione del Sassuolo

Dopo l’ultimo allenamento effettuato nella giornata di ieri, l’Inter avrà a disposizione due giorni di riposo concessi dal tecnico dei nerazzurri Walter Mazzarri; la squadra si ritroverà alla Pinetina nel pomeriggio di martedì per la prima sessione di allenamento in vista dell’esordio casalingo in campionato contro il Sassuolo. Ci saranno sicuramente da valutare le condizioni dei giocatori impegnati con le proprie nazionali, che si uniranno al resto del gruppo non prima di mercoledì. Rodrigo Palacio Inter

I nerazzurri poi proseguiranno la preparazione con la doppia seduta in programma mercoledì, mentre sia giovedì che venerdì gli uomini di Mazzarri scenderanno in campo soltanto nel pomeriggio. L’allenamento di rifinitura di sabato sarà svolto dalla squadra direttamente allo stadio Meazza.

Importante sarà sfruttare al meglio questi giorni di riposo per ripartire alla grande visto che la settimana successiva all’impegno con il Sassuolo, l’Inter farà il suo esordio nella fase a gironi dell’Europa League, iniziando così un ciclo di partite ravvicinate che potrebbe mettere a dura prova la tenuta atletica di alcuni nerazzurri. Ad ogni modo sarà fondamentale rimanere concentrati partita dopo partita per cancellare subito l’opaca prestazione di settimana scorsa a Torino.

Pechino Express 3, schede concorrenti: i Benestanti

Isole Eolie da raggiungere a settembre

Vacanze a settembre: sei isole minori italiane suggestive e facilmente raggiungibili