in ,

Inter News, Mancini: è rottura con Thohir, ecco tutte le alternative in panchina

Lo avevamo annunciato qualche tempo fa: Roberto Mancini e l‘Inter hanno smesso di amarsi. La vicenda del “passaporto perduto” prima della partenza per la tournée americana aveva instillato il beneficio del dubbio ai molti osservatori di casa InterMancini ha pubblicamente e privatamente espresso i suoi dissensi verso la proprietù e verso le scelte di mercato che non combaciavano con le richieste del tecnico jesino. Ora, secondo il Corriere dello Sport, la situazione sarebbe degenerata.

Mancini avrebbe infatti incontrato il presidente Erik Thohir per chiarire tutti gli aspetti della vicenda, ma il tycoon indonesiano gli avrebbe detto: “Tu sei bravo, ma devi dimostrarlo e allinearti con il nostro pensiero. Se perà non te la senti e non credi nel progetto puoi anche andartene.” Molto probabile, dunque, che Mancini possa scegliere la seconda via indicata da Thohir, per evitare il rischio di un’altra stagione fallimentare. Dunque con meno di un mese all’inizio del campionato, la situazione in casa Inter si fa sempre più complicata. Previsto per domani l’incontro risolutore tra la nuova proprietà cinese e l’attuale tecnico nerazzurro.

Il sogno per sostituire Mancini si chiama Diego Simeone. Troppo difficile arrivare al Cholo, così l’ipotesi più concreta diventa Frank De Boer, ex Ajax, ora libero da contratto. Ma i nomi sul mercato sono parecchi: da Cesare Prandelli a Rudi Garcia, da Leonardo a Marcelo Bielsa, che piace molto al vicepresidente Javier Zanetti.

angela celentano news pista messicana

Angela Celentano pista Celeste Ruiz: dal Messico ricompensa a chi dà notizie alla polizia

Cherry Season anticipazioni, le trame dal 25 al 29 luglio 2016