in ,

Inter news, Mancini non più scontato: ecco quale potrebbe essere il futuro del tecnico

Dodici punti in dieci partite, con solo tre vittorie, ma ben tre pareggi e quattro sconfitte. É questo il bottino dell’Inter di Roberto Mancini in questo primo scorcio di 2016. Bottino troppo magro per uno come lui, soprattutto se si pensa che, prima di queste dieci gare, i nerazzurri guardavano le altre dall’alto della classifica. E allora, come succede spesso nel mondo del calcio, la posizione del tecnico ex Manchester City torna in discussione.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

Dopo l’incolore prestazione dello Juventus Stadium le voci di un suo possibile addio si sono intensificate, e l’Inter di Thohir, nonostante appoggi in pieno il tecnico, starebbe riflettendo sulla volontà dello stesso Mancini. Con ogni probabilità l’allenatore dell’Inter continuerà ad essere lui, è vero, a meno che non arrivi la tanto sognata chiamata dalla Nazionale italiana, che andrà alla ricerca di un nuovo ct, visto che il futuro di Antonio Conte dovrebbe essere a tinte Blues.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Roberto Mancini lo ha confessato tempo fa: l’ipotesi Nazionale lo affascina non poco e sarebbe pronto a valutare seriamente l’eventuale chiamata. La decisione però dovrà arrivare in maniera consensuale. Società e allenatore si siederanno ad un tavolo per capire cosa ne sarà del futuro. L’Inter è sicura di voler continuare la strada intrapresa un anno e mezzo fa, la palla passerà al Mancio.

The Vampire Diaries 7, da Caroline a Candice Accola: la maternità

grey's anatomy 12

Grey’s Anatomy 12 episodio 12×12: Sarah Drew rivela alcuni segreti sul futuro dei Japril