in ,

Inter News: Martin Caceres in prova ad Appiano Gentile

L’Inter è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Frank De Boer nella prossima sessione di gennaio. Martin Caceres, il cui contratto con la Juventus è scaduto lo scorso giugno e già seguito dall’Inter in estate, inizierà un periodo di prova ad Appiano Gentile. Da verificare, soprattutto, le condizioni fisiche di Caceres che viene dalla rottura del tendine d’Achille, rimediata a febbraio con la maglia della Juventus. L’ultima parola spetterà poi a Frank De Boer che stabilirà se Caceres potrà essere un acquisto funzionale ai suoi schemi e alla sua idea di gioco.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A

Caceres ha vestito la maglia bianconera in due occasioni, per un totale di cinque stagioni e mezzo. Entrato nel cuore dei tifosi bianconeri per la sua duttilità (può giocare sia da centrale, a 3 o a 4, che da terzino destro) che per la sua combattività. Ottimo nel gioco aereo, Caceres è presente anche in zona realizzativa, memorabile la sua doppietta nella semifinale di Coppa Italia a San Siro contro il Milan,.giorno del suo secondo esordio bianconero. Anche la “prima volta” con la maglia della Juventus era stata bagnata con un gol, decisivo anche quello, all’Olimpico contro la Lazio.

L’Inter, in vista del mercato di gennaio, non ha messo nel mirino soltanto El Pelado uruguayano. Sulla lista degli uomini di mercato nerazzurri, c’è anche il laterale della nazionale e del Manchester United, Matteo Darmian. Messo ai margini della squadra, Darmian non ha molte prospettive in quel di Manchester. Piace molto anche il difensore svedese del Benfica, Victor Lindelof. Classe ’94, può giocare sia da centrale che da terzino, si è consacrato all’Europeo Under 21 vinto con la maglia della nazionale svedese nel 2015.

giornata salute mentale, giornata della psicologia

Giornata della Salute Mentale 2016 e della Psicologia: gli eventi in tutta Italia

Cinema a 2 euro ottobre, ecco quando e cosa vedere con il Cinema2Day