in

Inter news: nuovo stadio insieme al Milan?

A pochi giorni dal debutto casalingo stagionale in campionato, ha parlato di fronte alla stampa il presidente dell’Inter Erik Thorir, soffermandosi in particolare anche sull’argomento legato allo stadio. Il tycoon indonesiano ha analizzato la delicata questione da diversi punti di vista, sottolinenando quanto sarebbe importante per una squadra come quella nerazzurra avere uno stadio di proprietà. Thorir

Naturalmente i costi sarebbero notevoli ed elevati e proprio per questo una delle idee di Erik Thorir sarebbe quella di costruire un nuovo stadio insieme ai cugini del Milan, in modo da poter almeno in parte ammortizzare i costi derivanti dalla realizzazione di un nuovo impianto. Al momento però questa è soltanto un ipotesi in quanto entrambi i club stanno valutando diverse soluzioni.

Intanto l’Inter è riuscita ad ottenere un finanziamento sul contratto di affitto del Meazza, così come riporta anche Gazzetta dello Sport, elemento che permetterà al club di Via Turati di realizzare alcune opere di ristrutturazione e ammodernamento dell’impianto. In attesa di capire quale sarà la nuova casa dei nerazzurri e se sarà in coabitazione con il Milan, Erik Thorir ha le idee ben chiare su come trasformare l’Inter in un club al passo con le squadre del resto d’Europa.

napoli ultime notizie cronaca

Davide Bifolco, alla camera ardente pianti e striscioni del Rione Traiano

notizie del giorno

Roma news ultime notizie: dirigente del Ministero dell’Economia morto nel suo ufficio