in

Inter news: Walter Mazzarri rinnova fino al 2016

Inter news: Walter Mazzarri rinnova il suo contratto con i nerazzurri. A comunicare la notizia è il sito ufficiale della squadra che annuncia la firma dell’allenatore livornese fino al 30 giugno 2016. Il prolungamento del contratto era nell’aria, ma c’erano da limare alcuni punti. Ora l’Inter potrà davvero concentrarsi sul mercato, anche se i soldi non sembrerebbero essere molti.

mazzarri allenatore inter

Il Presidente della società di via Durini a Milano ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di aver prolungato il contratto con il nostro allenatore. Ho sempre detto che il rapporto con Mazzarri sarebbe andato avanti, lo riteniamo uno dei punti fermi del nostro progetto”. Sul sito ufficiale si legge che squadra e allenatore vanno avanti insieme “per raggiungere i risultati che tutta l’Inter e gli interisti desiderano”. Al momento però in casa nerazzurra non sembrano esserci le idee troppo chiare su quali essi siano. E probabilmente anche per questo la notizia del rinnovo di Walter Mazzarri si è fatta attendere.

La notizia arriva a poche ore da un altro annuncio importante in casa Inter: il ritiro della maglietta numero 4 di Javier Zanetti. Il “capitano” avrà un ruolo dirigenziale nella squadra per i prossimi due anni.

emergenza immigrati

Ultim’ora: immigrati, Sicilia news, un altro gommone naufragato, forse 70 dispersi

La Apple lavora sull'intelligenza di Siri

Siri diventerà più intelligente molto presto: Da assistente incerta a “umana” certezza?