in ,

Inter – Palermo probabili formazioni 2a giornata Serie A: novità per De Boer

Tempo di debutto tra le mura amiche di San Siro per l’Inter di Frank De Boer che domenica alle 18 sarà impegnata alla Scala del calcio contro il Palermo, in una sfida che potrebbe dire molto sulle reali capacità dei nerazzurri dopo la batosta subita all’esordio al Bentegodi contro il Chievo Verona. In tribuna a San Siro potrebbero esserci anche Gabigol e Joao Mario, i due nuovi acquisti di Zhang Jindong, arrivato in Italia con i due giocatori per assistere alla prima casalinga.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 2a GIORNATA DI SERIE A

Per quanto riguarda le scelte tecniche, Frank De Boer dovrebbe cambiare qualcosa rispetto all’undici sconfitto a Verona; in difesa torna Jeison Murillo che ha scontato il turno di squalifica mentre Banega ricoprirà il ruolo di regista, con Medel e Kondogbia al suo fianco. In attacco spazio al tridente composto da Eder, Icardi e Perisic. In cerca di riscatto anche il Palermo, sconfitto all’esordio dal Sassuolo: Ballardini schiererà i suoi con un 3-5-2 con Cionek, Vitiello e Andelkovic a comporre il pacchetto difensivo, Gazzi, Chochev, Hiljemark, Aleesam in mediana e Quaison a far coppia con Nestorovski in attacco. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Palermo: 

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Banega, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic. All: De Boer.

PALERMO (3-5-2): Posavec; Cionek, Vitiello, Andelkovic; Rispoli, Gazzi, Chochev, Hiljemark, Aleesami; Quaison, Nestorovski. All: Ballardini

FIUMICELLO OSSA UMANE

Omicidio a Seriate, donna trovata morta: “Colpita al collo con coltello”

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne prima puntata: ecco quando va in onda