in

Inter – Palermo risultato finale: 3 a 0 highlights, sintesi e video gol

Appena concluso il posticipo di Serie A Inter – Palermo con il risultato finale di 2 a 0. Dopo i recenti brutti risultati l’Inter trova una vittoria molto convincente e regola il Palermo, i marcatori sono stati: Guarin nella prima frazione e una doppietta di Icardi nella seconda. Con questa vittoria l’Inter agguanta in classifica i cugini del Milan e i tifosi possono essere soddisfatti dalla buona prestazione offerta dai propri beniamini. Per quanto riguarda il Palermo, invece, non c’è molto da dire: sconfitta meritata nonostante gli uomini di Iachini abbiano avuto le occasioni per portare la partita in pareggio: clamorosa l’occasione capitata a Dybala che da due passi ha sparato sopra la traversa. Proprio nel momento migliore del Palermo l’Inter ha trovato il pareggio grazie a Icardi che a quanto pare ha fatto pace con i suoi tifosi.

Il primo tempo si apre con un Palermo molto propositivo ma la prima palla gol è per Juan Jesus che di testa prova a battere Sorrentino che però respinge in angolo. L’occasione più pericolosa è per Dybala che con una bella punizione sfiora l’incrocio dei pali. Ma un minuto più tardi è Guarin a trovare il gol, di testa, sugli sviluppi di un corner lasciato colpevolmente da solo dallo svizzero Daprelà. Qualche minuto più tardi il Palermo va vicino al pareggio con Rigoni che da due passi manca il bersaglio grosso. Spreca un’occasione anche Palacio che di testa manda a lato la palla del raddoppio. La prima frazione si chiude con un meritato vantaggio per l’Inter.

Il secondo tempo vede un Palermo molto più determinato che al minuto 50 ha una clamorosa doppia occasione per raddrizzare la partita: prima Rigoni colpisce il palo, poi sulla respinta Dybala sbaglia un gol insolito per lui mandando il pallone alle stelle. Da questo momento si sveglia l’Inter e il Palermo esce dal campo: prima il palo di Icardi colpito di testa da fuori area e poi la traversa di Ranocchia, sempre di testa sugli sviluppi di un corner. Al 64esimo l’Inter chiude la partita con Icardi che aggancia in area un bel cross di Palacio e con il destro batte Sorrentino. Il Palermo non riesce più a reagire e a due minuti dalla fine subisce il 3 a 0, ancora Icardi che stavolta corregge di testa il cross di un ottimo Guarin. Almeno per stasera l’Inter può tornare a sorridere, mentre il Palermo esce da San Siro a testa bassa.

Etihad Sponsor Inter

Inter – Palermo diretta Serie A live risultato finale: 3 – 0

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 9-11 febbraio 2015: Scheggia geloso del successo di Viola