in

Inter – Palermo ultimissime Serie A: Santon subito titolare?

L’Inter di Roberto Mancini scenderà in campo questa sera a San Siro nel posticipo domenicale della ventiduesima giornata del campionato di Serie A; i nerazzurri dovranno tassativamente andare a caccia della vittoria, visto che nelle ultime tre partite tra Coppa Italia e campionato sono arrivate soltanto delle delusioni.

Il tecnico di Jesi dovrà fare necessariamente a meno dello squalificato Donkor, così come degli infortunati Andreolli, D’Ambrosio e Campagnaro; in difesa potrebbe essere subito impiegato da titolare Davide Santon, tornato a Milano dopo la positiva esperienza in Inghilterra di questi anni. In avanti ancora Icardi, affiancato con ogni probabilità da Shaqiri; entrambi saranno supportati dal croato Kovacic.

Grande entusiasmo in casa Palermo, con i rosanero che continuano a stupire e a regalare ottime prestazioni; la squadra di Iachini non è per nulla intenzionata ad andare a San Siro per fare da comparsa e molto delle speranze di successo dei siciliani saranno affidare alla coppia Dybala – Vazquez, autori fino ad oggi di un campionato straordinario. Appuntamento dunque alle 20,45 a San Siro per assistere ad un match che si preannuncia ricco di emozioni.

San Valentino 2015 offerte Puglia

San Valentino 2015 in Puglia: offerte per un weekend romantico, tra pacchetti benessere e gusto

Calciomercato Torino ultimissime: Sanchez Mino all’Estudiantes