in ,

Inter – Parma ultimissime: esordio di Felipe dall’inizio, in avanti Podolski

Tempo di tornare in campo in campionato per l’Inter di Roberto Mancini che questo pomeriggio affronterà il Parma nell’ambito della 29esima giornata della Serie A 2014/2015; i nerazzurri dovranno cercare di ottenere i 3 punti per non perdere ulteriormente terreno in un torneo che ormai non offre molti più spunti per Icardi e compagni, eliminati in modo deludente dall’Europa League nelle scorse settimane.

Mancini dovrà fare i conti con le assenze pesanti di Vidic, squalificato ma soprattutto di Mauro Icardi che non sarà del match; oltre agli squalificati, il tecnico di Jesi dovrà rinunciare gioco forza agli infortunati Andreolli, Kuzmanovic, Jonathan e Dodò. Probabile l’esordio di Felipe dal primo minuto, con il brasiliano che prenderà il posto di D’Ambrosio; in avanti, a far coppia con Palacio ci sarà Lukas Podolski.

Per quanto riguarda il Parma, Donadoni deve cercare di traghettare i Ducali verso il finale di stagione nonostante i guai e la situazione ormai definita; l’ex tecnico del Napoli dovrebbe optare per 4-3-2-1, con Costa e Mendes centrali vista la squalifica di Lucarelli e Cassani e Gobbi sulle fasce. A centrocampo, Lila e Mauri saranno schierati ai lati di Jorquera mentre alle spalle dell’unica punta Belfodil ci saranno Nocerino e Varela.

Calendario Serie A 5a giornata

Calendario Serie A: anticipi, posticipi e diretta tv della ventinovesima giornata

acconciature capelli 2015 per essere comode

Capelli 2015, ecco le acconciature pratiche e veloci per Pasqua e Pasquetta