in ,

Inter, paura per Icardi: rapinato nella notte l’attaccante argentino

Non c’è pace per Maurito Icardi, né dentro né fuori dal campo. L’attaccante argentino, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato rapinato la scorsa notte. Il capitano dell’Inter, infatti, avrebbe subito la rapina da parte di due uomini che si sono avvicinati al giocatore mentre stava parcheggiando la sua automobile in viale Elvezia, di fronte all’Arena Civica di Milano.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

I due uomini si sarebbero avvicinati ad Icardi e, dopo avergli rubato l’orologio griffato Hublot, gli avrebbero chiesto di farsi consegnare tutto il denaro che aveva con sé. Icardi non avrebbe opposto resistenza e i due sarebbero fuggiti col bottino a bordo di una moto.

Ricordiamo che Icardi sta vivendo uno dei momenti più brutti della sua carriera, forse il peggiore da quando è all’Inter e, anche in occasione del match contro il Genoa, il giocatore argentino è rimasto seduto in panchina per tutti e 94 i minuti di gioco. L’ex Samp deve cancellare in fretta questo momento: attualmente, Icardi è “l’ultimo dei primi in classifica”.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

The Vampire Diaries, Candice Accola incinta: fiocco rosa o azzurro? La verità

Alonso Honda

Moto GP, Alonso in sella alla Honda e alla MP4-6 di Ayrton Senna