in ,

Inter, quarta vittoria e vetta della classifica: la cura Mancini funziona?

In casa Inter si prova a mantenere un basso profilo ma è francamente difficile rimanere impassibili davanti a quattro vittorie consecutive in altrettante giornate di campionato; la Serie A 2015/2016 è cominciata nel migliore dei modi per i nerazzurri che stanno andando al di là di ogni più rosea aspettativa, vincendo e convincendo come non succedeva da molto tempo a questa parte.

La cura Mancini sembra aver dato nuova linfa e motivazioni ad alcuni giocatori, anche se il merito va soprattutto alla campagna acquisti che ha stravolto per tre quarti la squadra dello scorso anno, consegnando al tecnico di Jesi un mix di giocatori giovani ed esperti. La vittoria nel derby ha poi dato una decisiva iniezione di fiducia al gruppo che, seppur di misura, ha battuto anche l’ostico Chievo Verona.

A questo punto viene da chiedersi fin dove potrà arrivare la squadra di Roberto Mancini; presto per capirlo, anche se i segnali fanno pensare che l’Inter possa seriamente candidarsi ad insidiare la Roma, specialmente quella vista ieri contro il Sassuolo. A parlare sarà il campo ma Jovetic e compagni sono pronti a stupire tutti.

aggressione a Genova tre ragazzi arrestati

Genova, pestato perché ritenuto gay: tre giovani in manette

lorenzo vulashi

Merenda gratis ai bambini delle scuole di Firenze