in ,

Inter, riscatto Felipe Melo: tra i migliori nel derby, Mancini aveva ragione?

Nessuno ci avrebbe scommesso su un euro ma alla fine Felipe Melo ha smentito tutti, tifosi ed addetti ai lavori: il mastino brasiliano è stato tra i migliori in campo nel derby, dando ragione a Roberto Mancini che l’ha fortemente voluto a Milano tra l’incredulità e lo scetticiso di molti che non lo consideravano necessario e funzionale al progetto.

Contro il Milan è arrivata la conferma di quanto detto dal tecnico di Jesi, Felipe Melo serve a questa squadra e rappresenta un filtro e una diga di fronte alla difesa che insieme ai muscoli di Kondogbia potrebbe essere davvero utile alla causa dei nerazzurri nel corso del campionato. Una rinvincita soprattutto per il giocatore che a Torino e Firenze è ricordato in modo negativo.

Lo stesso Melo però ha ribadito più volte come gli anni in Turchia gli abbiano permesso di maturare e di essere superiore a quel giocatore che tutti ricordavano; dalle premesse, una scommessa vinta da Mancini, in attesa di vedere se il brasiliano riuscirà a riconfermarsi anche durante il corso della stagione.

omofobia, stop omofobia

Omofobia: scoperto legame con malattia mentale fra le persone intolleranti

Pronostici calcio Champions League 2015-2016, consigli sulle scommesse