in ,

Inter Roma, De Rossi in forte dubbio per la sfida della 11a giornata di Serie A

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la partenza di Daniele De Rossi per la missione a Milano per il match Inter Roma è in forte dubbio. Il centrocampista giallorosso, infatti, non avrebbe ancora smaltito del tutto l’infortunio patito in occasione del colpo subito contro la Fiorentina. Dopo l’assenza contro l’Udinese che, infortunio a parte, avrebbe saltato comunque per il raggiungimento delle ammonizioni previste dal regolamento, Capitan Futuro potrebbe dare forfait anche in occasione della 11a giornata di Serie A.

De Rossi, nella giornata di domani, sarà sottoposto ad un ulteriore provino – quello decisivo – che consentirà con certezza di sapere se sarà pronto o meno per dare una mano ai suoi a mantenere il primato in classifica. L’esame di domani, con tutta probabilità, dirà se il giocatore verrà convocato o meno da Rudi Garcia. I tifosi si augurano di poter contare anche sul suo apporto ma la situazione è ancora parecchio intricata.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Garcia e i protagonisti dell’ottima vittoria contro l’Udinese invece hanno fatto lavoro di scarico, mentre gli altri hanno effettuato lavoro sul campo. Non ci sarà neanche Totti che, se non riuscirà a recuperare per l’8 novembre, tornerà molto plausibilmente dopo la sosta. Lavoro a parte anche per i soliti Keita e Strootman.

Halloween 2015: 5 feste esilaranti in Italia, da Torino a Bologna

Halloween 2015: 5 feste esilaranti in Italia, da Torino a Bologna

rompiscatole greenpeace, tonno in scatola, greenpeace mare blu, greenpeace rompiscatole, greenpeace tonno

Tonno in scatola sostenibile: la classifica di Greenpeace