in ,

Inter Roma highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-0

Si è appena concluso il big match di Serie A tra l’Inter e la Roma col risultato finale di 1-0. Inter che vola al comando della classifica e Roma che torna a perdere dopo 5 vittorie consecutive. Nel primo tempo in gol Gary Medel, mentre nel secondo tempo i giallorossi hanno provato a reagire senza però riuscire ad essere incisivi sotto porta. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Roma Udinese.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Nel primo tempo l’Inter di Roberto Mancini attende la Roma ed è brava a non concedere nulla e a ripartire in maniera pulita ed efficace. La prima palla gol però è giallorossa: Digne cavalca sulla fascia, mette palla al centro per Dzeko, che salta più in alto di tutti, e conclude verso la porta di testa ma Handanovic ci arriva. Al 15′ è l’Inter a sfiorare la rete con Brozovic, palla smanacciata da Szczesny che sventa la minaccia. É al 22′ l’occasione più nitida del match, ancora con Edin Dzeko, che viene anticipato da D’Ambrosio proprio nel momenti di calciare. 8 minuti dopo arriva il vantaggio nerazzurro con un tiro poco bello ma molto efficace di Medel che batte il portiere giallorosso. La Roma prova a reagire ma succede poco o nulla. Inter Roma 1-0!

Nel secondo tempo la Roma prova ad essere più incisiva in avanti e alza la pressione ai danni dell’Inter che però riesce a resistere agli assalti giallorossi. Ci provano di testa Manolas e Rudiger sfiorando il gol. Anche Salah è sfortunato quando Handanovic riesce a ribattere la conclusione con una gamba. Poco dopo quattro occasioni una dopo l’altra: prima Florenzi e risposta di Handanovic, poi ci prova Salah ed è ancora il portierone interista a respingere, sulla respinta tocca Murillo e altra risposta di Handanovic e conlusione finale di Salah di testa che finisce nelle mani del neroazzurro. Seconda ammonizione per Pjanic ed espulsione, salterà il derby. La Roma, con un uomo in meno, continua ad attaccare fino alla fine inserendo anche Iturbe ma la partita non schioda dall’1 a 0. Inter vola prima in vetta alla classifica e Roma con qualche rammarico per le tante occasioni da gol create.

Ignazio Marino, Marina Ripa Di Meana commenta: “Ci siamo liberati di un problema”

Il Segreto facebook 1° novembre

Programmi Tv oggi, domenica 1° novembre: Il Segreto e Report