in ,

Inter Roma: ora diretta tv, streaming gratis Serie A 2015-2016

L’11a giornata di Serie A 2015-2016 si rende molto affascinante per gli interessanti match che si disputeranno. Ci sarà Juventus-Torino, Lazio-Milan e ovviamente il big match che tutti attendono Inter Roma. Le due squadre si affrontano sabato 31 ottobre 2015 alle ore 20:45 allo Stadio San Siro e da entrambe le parti c’è tanta voglia di continuare la cavalcata verso la vittoria finale.

Chi vince dà un grande segnale a tutte le altre e si candida prepotentemente allo Scudetto 2016. Dopo aver visto le probabili formazioni, andiamo a vedere dove vedere la partita in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Dove vedere Inter Roma in diretta tv e streaming gratis

Inter Roma di sabato sera verrà trasmessa in diretta tv e in streaming gratis. Per quanto riguarda la diretta è possibile seguirla grazie a Sky e Mediaset, rispettivamente sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. Chi, invece, volesse seguire la super sfida di San Siro in streaming, potrà farlo tramite smartphone, tablet o PC con le piattaforme Sky Go e Premium Play. In alternativa sarà possibile seguire la diretta testuale della partita, con aggiornamenti in tempo reale, su Urbanpost.it.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

lucca comics and games, lucca comics and games 2015 ospiti, lucca comics biglietti, lucca comics biglietti prevendita,

Lucca Comics 2015, Milo Manara presenta la ristampa di “Viaggio a Tulum”

david povedilla la prova del cuoco

Ricette dolci La prova del cuoco: crema catalana di David Povedilla