in ,

Inter – Roma probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A

Inter – Roma probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A

L’attesa del weekend e dell’intera ventiseiesima giornata di Serie A è tutta per il big match di domenica 26 febbraio dello stadio San Siro tra l’Inter di Stefano Pioli e la Roma di Luciano Spalletti. Come al solito vi forniamo le informazioni ultime sulle probabili formazioni e sulle condizioni delle rispettive rose in vista del delicato impegno. I padroni di casa sono reduci dal successo sulBologna per 1-0, mentre gli ospiti vengono dal 4-1 inflitto al Torino e dalla qualificazione agli ottavi di Europa League.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Inter – Roma 2017: le ultime news

Stefano Pioli deve fare a meno del perno difensivo Miranda squalificato. Ecco perché sarà Medel a prendere il suo posto e ad affiancare Murillo, con Ansaldi e D’Ambrosio sugli esterni. A centrocampo ci sarà Kondogbia con Gagliardini, mentre in attacco Perisic, Joao Mario e Candreva coadiuveranno l’unica punta Mauro Icardi.

Luciano Spalletti, invece, non avrà ovviamente a disposizione Florenzi, che ha subito un secondo infortunio e di conseguenza una seconda operazione. 3-4-2-1 con Szczesny tra i pali, Manolas, Fazio e Rudiger in difesa, a centrocampo Strootman e De Rossi con Emerson e Bruno Peres sui lati, Nainggolan e Salah, invece, agiranno leggermente più dietro di bomber Dzeko. Soltanto panchina per Perotti che ha giocato però giovedì sera contro il Villarreal.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Inter – Roma 2017: le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva; Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli
Indisponibili:
Squalificati: Miranda

Roma (3-4-2-1): Szczeny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti
Indisponibili: Florenzi
Squalificati: –

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Antal Italy lavora con noi

40 offerte di lavoro in banca e assicurazioni con Antal Italy nel 2017

uomini e donne over anticipazioni

Uomini e Donne Over anticipazioni: addio fra Michele D’Ambra e Gemma Galgani