in ,

Inter – Roma probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A

Inter – Roma probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A

L’attesa del weekend e dell’intera ventiseiesima giornata di Serie A è tutta per il big match di domenica 26 febbraio dello stadio San Siro tra l’Inter di Stefano Pioli e la Roma di Luciano Spalletti. Come al solito vi forniamo le informazioni ultime sulle probabili formazioni e sulle condizioni delle rispettive rose in vista del delicato impegno. I padroni di casa sono reduci dal successo sulBologna per 1-0, mentre gli ospiti vengono dal 4-1 inflitto al Torino e dalla qualificazione agli ottavi di Europa League.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Inter – Roma 2017: le ultime news

Stefano Pioli deve fare a meno del perno difensivo Miranda squalificato. Ecco perché sarà Medel a prendere il suo posto e ad affiancare Murillo, con Ansaldi e D’Ambrosio sugli esterni. A centrocampo ci sarà Kondogbia con Gagliardini, mentre in attacco Perisic, Joao Mario e Candreva coadiuveranno l’unica punta Mauro Icardi.

Luciano Spalletti, invece, non avrà ovviamente a disposizione Florenzi, che ha subito un secondo infortunio e di conseguenza una seconda operazione. 3-4-2-1 con Szczesny tra i pali, Manolas, Fazio e Rudiger in difesa, a centrocampo Strootman e De Rossi con Emerson e Bruno Peres sui lati, Nainggolan e Salah, invece, agiranno leggermente più dietro di bomber Dzeko. Soltanto panchina per Perotti che ha giocato però giovedì sera contro il Villarreal.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Inter – Roma 2017: le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva; Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli
Indisponibili:
Squalificati: Miranda

Roma (3-4-2-1): Szczeny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti
Indisponibili: Florenzi
Squalificati: –

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Antal Italy lavora con noi

40 offerte di lavoro in banca e assicurazioni con Antal Italy nel 2017

uomini e donne over anticipazioni

Uomini e Donne Over anticipazioni: addio fra Michele D’Ambra e Gemma Galgani