in ,

Inter – Roma video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 1-3

Inter – Roma video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 1-3

Si è appena conclusa la partita tra Inter e Roma col risultato finale di 1-3, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è il solito sempre presente Radja Nainggolan che fa un gol spettacolare. Nel secondo, invece, prima Nainggolan firma la doppietta, poi Icardi accorcia e nel finale Perotti firma il tris su calcio di rigore.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Inter – Roma 1-3 Primo Tempo

La prima occasione da gol è per la Roma all’8 con Mohamed Salah bravo a sfruttare il lavoro sporco di Dzeko. E’ altrettanto bravo però Handanovic nel bloccare la conclusione. La partita si sblocca al 12′ con Radja Nainggolan che toglie dal cilindro una conclusione stratosferica che si infila sotto l’incrocio dei pali. Subito dopo arriva la prima occasione per l’Inter con Joao Mario.

Al 30′ brutto pallone perso da De Rossi e sull’azione nerazzurra Joao Mario commette fallo su Szczesny. Il polacco rimane giù per una ginocchiata ma si rialza per fortuna subito dopo. Al 36′ palla gol per Edin Dzeko ma è superlativo Handanovic che non si fa sorprendere. Episodio dubbio al 38′ quando Fazio va in tackle su Icardi in area di rigore. Per l’arbitro non c’è nulla, ma San Siro diventa un plebiscito di fischi. Rivedendo, comunque, non c’è nulla da rilevare. Al 44′ altra occasione per la Roma che però non riesce a sfruttare, poi Brozovic impegna Szczesny, ma il primo tempo finisce così.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Inter – Roma 1-3 Secondo Tempo

Al 50′ è Ivan Perisic a sfiorare il pareggio con una conclusione che viene leggermente deviata da Bruno Peres che salva di fatto il risultato. Al 57′ ci pensa però, indovina un po’, ancora una volta Radja Nainggolan, che fa 70 metri palla al piede e poi scaglia un missile terra aria che buca inesorabilmente Handanovic. Un gol più bello dell’altro del belga. Al 72′ l’Inter reclama un calcio di rigore per un contatto tra Strootman ed Eder ma l’arbitro lascia correre e subito dopo Perotti ha l’occasione per firmare il tris giallorosso ma i nerazzurri si salvano.

All’81’, però, quando la gara sembra ormai scritta, arriva il gol di Mauro Icardi, sempre presente quando c’è da buttarla dentro. Ma all’85’ Medel mette giù Dzeko in area di rigore e Perotti trasforma il penalty firmando l’1 a 3. C’è tempo per vedere anche una grande parata di Szczesny su Eder, poi la partita scorre verso il termine e i giallorossi di fatto conquistano i tre punti.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Oscar 2017 video, il miglior film è: “La La Land, anzi no…” la terribile gaffe che diventa virale [VIDEO]

oscar 2017 red carpet, oscar 2017 look, oscar 2017 otufit, oscar 2017 abiti

Oscar 2017 look red carpet: ecco gli abiti dei protagonisti [FOTO]