in

Inter – Sampdoria Coppa Italia: le ultime notizie

Si giocherà quest’oggi Inter-Sampdoria, uno delle partite tra le più interessanti di questi ottavi di finale di Coppa Italia ; i nerazzurri arrivano all’esordio nella Tim Cup dopo il pareggio in campionato ottenuto sul campo dell’Empoli, match in cui Icardi e compagni non hanno offerto una prestazione di livello e proprio per questo si cercherà di sfruttare la Doria per ritrovare lo smalto perduto.

Roberto Mancini confermerà quasi sicuramente il modulo modellato nelle ultime giornate di Serie A, vale a dire il 4-2-3-1; titolari saranno sicuramente i giocatori che in campionato non potranno giocare per squalifica, vale a dire Juan Jesus e Medel. Non sarà del match Andrea Ranocchia che sta patendo un lieve infortunio e verrà tenuto a riposo precauzionale.

Per quanto riguarda i blucerchiati, Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno di Mesbah, in Coppa D’Africa e Regini, squalificato; il tecnico della Samp ha deciso di convocare Stefano Okaka, nonostante l’ex Roma abbia avuto un diverbio con il serbo durante la settimana. Quella di questa sera infine potrebbe essere l’ultima partita a Genova per Gastaldello. 

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: Giovinco spinto verso Toronto, Zaza e Sturaro subito

Calciomercato Torino ultimissime: Bruno Peres, la Roma insiste