in ,

Inter – Sampdoria: orario tv, diretta streaming e ultime notizie

Sabato sera a San Siro si affronteranno Inter e Sampdoria in uno scontro che potrebbe valere un bel pezzo di stagione per entrambe le squadre; da un lato i nerazzurri dovranno cercare di vincere per rimanere in scia della Fiorentina e continuare a lottare per il terzo posto, dall’altro i blucerchiati non possono sbagliare e devono fare punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

=> LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SAMPDORIA

I nerazzurri sono reduci da una sconfitta che potrebbe aver dato brutto colpo psicologico alla squadra e per questo Mancini ha portato il gruppo in ritiro per preparare al meglio l’incontro; si cercherà di puntare sul tridente, con Icardi affiancato da Eder e Palacio. In casa Samp non ci sono grosse defezioni e si farà ancora affidamento sull’estro e la velocità di Muriel e Correa.

Per guardare la partita, basterà sintonizzarsi a partire dalle 20,45 su SkySport 1 (canale 201), SkySuperCalcio (canale 206) oppure su SkyCalcio 1 (canale 251); se invece avete Mediaset Premium, l’incontro sarà disponibile su Sport 1 oppure su Sport HD. Per lo streaming potrete utilizzare SkyGo e Premium Play. Potrete comunque seguire la diretta testuale su UrbanPost.it e in seguito la sintesi con gli highlights e tutti i gol.

Lars Elstrup invasione nudo

Ancona: l’attaccante gli fa il cucchiaio, portiere aggredisce lui e l’arbitro

zenzero, zenzero benefici, zenzero proprietà, zenzero tisana, zenzero proprietà e benefici, zenzero tisana preparazione, zenzero tisana ricetta, zenzero tisana dosi, zenzero tisana raffreddore,

Zenzero proprietà e benefici: come preparare una tisana contro il raffreddore