in

Inter – Sampdoria probabili formazioni Serie A nona giornata

Nemmeno il tempo di rifiatare che torna subito il campionato per l’Inter, impegnata nel turno infrasettimanale di mercoledì contro la sorprendente Sampdoria di Sinisa Mihajlovic; i nerazzurri allenati da Walter Mazzarri sono tornati alla vittoria proprio nel match di ieri contro il Cesena e cercheranno di dare continuità tra le mura amiche anche se l’avversario non è di certo dei più facili. I blucerchiati infatti occupano al momento il terzo posto in classifica e sono reduci dall’ottimo pareggio casalingo con la Roma. Okaka Calciomercato

Mazzarri cercherà di schierare la migliore formazione, con l’undici titolare che dovrebbe rispecchiare quello visto in campo ieri al Dino Manuzzi; in difesa quindi confermato il terzetto composto da Juan Jesus, Vidic e Ranocchia, mentre le chiavi del centrocampo saranno come di consueto affidate a Kovacic ed Hernanes. In avanti sempre spazio ad Icardi e a Palacio. Mihajlovic cercherà di contrastare i nerazzurri con il tridente Eder- Okaka – Gabbiadini, per il quale dovrebbe essere presente in tribuna anche il CT Antonio Conte.

Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Obi, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò, Palacio, Icardi.
A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Donkor, Mbaye, Kuzmanovic, Khrin, Bonazzoli.
Sampdoria (4-3-3): Romero, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini, Soriano, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Okaka, Eder.
A disposizione: Da Costa, Fornasier, Gastaldello, Duncan, Marchionni, Mesbah, Bergessio, Sansone, Rizzo, Fedato, Wszolek.

lilli gruber otto e mezzo la7 renzi leopolda

Stasera in tv, Lilli Gruber torna a Otto e mezzo: ospite Matteo Renzi

papa francesco dichiarazione schiavitù 2020

Papa Francesco accoglie il Big Bang: “Dio non è un mago, l’evoluzione non si nega”