in

Inter – Sassuolo le ultimissime da San Siro

Mancano poche ore all’esordio stagionale dei nerazzurri davanti al proprio pubblico in questo campionato di Serie A; dopo il pareggio nella prima giornata, gli uomini di Walter Mazzarri sono chiamati alla vittoria. Avversario di turno il coriaceo Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Per quanto riguarda le formazioni, l‘Inter dovrà fare a meno di Jonathan e di M’Vila, con Palacio che partirà dalla panchina; esordio dal primo minuto per Osvaldo dunque che farà coppia con Icardi. sassuolo

Di Francesco si affida invece al temutissimo tridente Zaza – Berardi – Sansone che rappresenta per 2/3 parte dell’attacco di Under 21 e nazionale maggiore; con Cannavaro assente, spazio ad Antei al centro della difesa, con Biondini, Magnanelli e Missiroli a comporre il trio di centrocampo.

C’è grande attesa nel vedere all’opera il duo Hernanes – Kovacic che amministrerà il centrocampo dei nerazzurri; dai loro piedi dovranno nascere i principali pericoli per la retroguardia del Sassuolo; in particolare il croato poi è chiamato alla definitiva consacrazione dopo un inizio di stagione di livello. Non ci resta che aspettare questo pomeriggio per assistere allo spettacolo.

matrimonio clooney veltroni

Clooney matrimonio: Veltroni celebra il “sì”

sinistra italiana festival politica

Festival della Politica: vita e morte della sinistra italiana, Mauro, Cacciari e Macaluso