in ,

Inter – Sassuolo probabili formazioni Serie A 19a giornata

La capolista Inter scenderà in campo domenica nel lunch match delle 12.30 per continuare a difendere il primato in classifica; sulla strada dei nerazzurri in questa 19a giornata di Serie A ci sarà il Sassuolo di Eusebio Di Francesco che nell’ultimo turno ha pareggiato 2-2 in casa contro il Frosinone. La squadra di Mancini invece ha vinto 1-0 ad Empoli e non potrà fallire questa occasione ghiotta tra le mura di San Siro.

Il tecnico di Jesi dovrà fare ancora a meno di Felipe Melo che ha ancora due turni di squalifica da scontare; la squadra dovrebbe essere la stessa che ha vinto al Castellani, con Icardi unica punta supportato dall’estro di Ljajic e Perisic. Anche Di Francesco dovrebbe riproporre lo stesso undici, con il tridente Defrel-Sansone-Berardi che avrà il compito di scardinare la difesa dei nerazzurri. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

Inter (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Biabiany, Medel, Guarin, Perisic; Icardi, Ljajic.
A disp.: Carrizo, Ranocchia, Dodò, Santon, Montoya, J. Jesus, Nagatomo, Kondogbia, Brozovic, Manaj, Jovetic, Palacio. All.: Mancini

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone.
A disp.: Pegolo, Pomini, Longhi, Ariaudo, Fontanesi, Gazzola, Biondini, Laribi, Politano, Floccari, Floro Flores, Defrel. All.: Di Francesco

Federica Lepanto Grande Fratello 14: rivelazioni sulla sua vita privata e lavorativa, presto ancora in Tv

punti neri

Come eliminare i punti neri dal viso: sapone fai da te