in ,

Inter sbaragliata, la Roma di Garcia piomba su Ayew del Marsiglia

Secondo quanto riportato da Le 10 Sport, l’obbiettivo di calciomercato André Ayew dell’Inter sarebbe svanito, in quanto la Roma di James Pallotta avrebbe sbaragliato la concorrenza dei neroazzurri e sarebbe in vantaggio sul giocatore ghanese. La notizia arriva direttamente dalla Francia. Sul giocatore, comunque, ci sono diverse squadre. In Italia, Roma, Napoli e Inter sarebbero fortemente interessate alle sue prestazioni.

In testa ci sarebbe Walter Sabatini, già a lavoro per la prossima stagione, per regalare al mister Rudi Garcia un altro tassello importante da aggiungere ad un attacco frizzante che, ultimamente, più frizzante non è. L’innesto di nuovi volti in attacco porterebbe linfa vitale e, dunque, i giallorossi faranno di tutto per intascarsi il cartellino dell’esterno classe 1989, di proprietà del Marsiglia.

Sarà una dura battaglia perché il calciatore va in scadenza il prossimo giugno e, di fatto, sarebbe un occasione low cost da prendere fortemente in considerazione. La Roma lavora per trovare l’accordo con l’agente di Ayew, anticipando la concorrenza, che però sta in agguato.

Diretta Tv Juventus

Parma – Juventus, probabili formazioni Serie A, Allegri: “Gara decisiva”

tendenze moda primavera estate 2015

Moda estate 2015: i cinque modi più chic per indossare il foulard