Match interessante per l’Inter di Luciano Spalletti che venerdì 21 luglio affronterà lo Schalke 04 in amichevole al Changzhou Olympic Sports Center New City Stadium di Changzhou; i nerazzurri sono in tournée in Cina e l’incontro con il club tedesco potrebbe essere un importante banco di prova per valutare quanto fatto fino ad ora dal tecnico toscano. Di seguito le probabili formazioni e le ultime notizie di Inter-Schalke 04, incontro valido per la Dragon City Cup.
CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO
PROBABILI FORMAZIONI INTER-SCHALKE 04
Qui Inter: tra le fila dei nerazzurri saranno assenti Santon, infortunato, e Ansaldi che arriverà in Cina tra alcuni giorni; Spalletti insisterà sul 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali e una difesa a quattro che vedrà D’Ambrosio e Vanheusden nel ruolo di terzini, con Skriniar e Miranda al centro della retroguardia. In mediana, spazio ai muscoli di Gagliardini e al piede educato di Borja Valero mentre alle spalle dell’unica punta Icardi agirà un terzetto che vedrà schierati in linea Candreva, Joao Mario e Biabiany.
Qui Schalke: Tedesco risponderà con un classico e offensivo 3-4-3, con Fährmann tra i pali e una difesa a tre che vedrà in linea Insua, Stambouli e Nastasic; in mediana, Geis e McKennie agiranno al centro mentre Coke e Caligiuri saranno gli esterni. In avanzi, spazio al tridente formato da Wright, Di Santo e Harit.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Vanheusden; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Biabiany; Icardi. Allenatore: Spalletti
SCHALKE 04 (3-4-3): Fährmann; Insua, Stambouli, Nastasic; Coke, Geis, McKennie, Caligiuri; Wright, Di Santo, Harit. Allenatore: Tedesco