in ,

Inter – Schalke 04 probabili formazioni e ultime notizie Dragon City Cup

Match interessante per l’Inter di Luciano Spalletti che venerdì 21 luglio affronterà lo Schalke 04 in amichevole al Changzhou Olympic Sports Center New City Stadium di Changzhou; i nerazzurri sono in tournée in Cina e l’incontro con il club tedesco potrebbe essere un importante banco di prova per valutare quanto fatto fino ad ora dal tecnico toscano. Di seguito le probabili formazioni e le ultime notizie di Inter-Schalke 04, incontro valido per la Dragon City Cup.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SCHALKE 04
Qui Inter: tra le fila dei nerazzurri saranno assenti Santon, infortunato, e Ansaldi che arriverà in Cina tra alcuni giorni; Spalletti insisterà sul 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali e una difesa a quattro che vedrà D’Ambrosio e Vanheusden nel ruolo di terzini, con Skriniar e Miranda al centro della retroguardia. In mediana, spazio ai muscoli di Gagliardini e al piede educato di Borja Valero mentre alle spalle dell’unica punta Icardi agirà un terzetto che vedrà schierati in linea Candreva, Joao Mario e Biabiany.
Qui Schalke: Tedesco risponderà con un classico e offensivo 3-4-3, con Fährmann tra i pali e una difesa a tre che vedrà in linea Insua, Stambouli e Nastasic; in mediana, Geis e McKennie agiranno al centro mentre Coke e Caligiuri saranno gli esterni. In avanzi, spazio al tridente formato da Wright, Di Santo e Harit.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Vanheusden; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Biabiany; Icardi. Allenatore: Spalletti

SCHALKE 04 (3-4-3): Fährmann; Insua, Stambouli, Nastasic; Coke, Geis, McKennie, Caligiuri; Wright, Di Santo, Harit. Allenatore: Tedesco

Rino D'Agnelli Calcio Tennis

Calcio Tennis, la Federazione Italiana sogna gli Europei e nomina Rino D’Agnelli Direttore Generale

sciopero trasporti 20 luglio 2017

Sciopero 20 luglio 2017 Roma: disagi nella Capitale