in ,

Inter – Southampton probabili formazioni e ultime notizie Europa League

I riflettori di San Siro si accenderanno giovedì 20 ottobre alle ore 19 per Inter-Southampton, terza gara della fase a gironi di Europa League valida per il gruppo K; i nerazzurri di De Boer sono chiamati alla vittoria dopo che nei primi due turni hanno collezionato altrettante sconfitte contro Hapoel Beer Sheva e contro lo Sparta Praga. L’allenatore si trova in discussione e la Curva Nord non riconosce Mauro Icardi come capitano: la situazione dunque non è delle migliori ad Appiano Gentile dove una vittoria risolleverebbe di certo gli animi.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULL’EUROPA LEAGUE

Per quanto riguarda le scelte tattiche, De Boer dovrebbe optare per un 4-2-3-1: Santon e D’Ambrosio saranno gli esterni difensivi, con la coppia Miranda-Murillo al centro; in mediana il giovane Gnoukouri affiancherà Medel mentre il trio a sostegno di Icardi sarà composto da Banega, Candreva e Perisic. I Saints risponderanno con un classico 4-3-3 con il tridente Tadic-Redmond-Austin a spaventare Handanovic; di seguito le probabili formazioni di Inter-Southampton: 

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon, Medel, Gnoukouri, Banega, Candreva, Perisic, Icardi. All: De Boer

Southampton (4-3-3) Forster; Cèdric, Van Dijk, Fonte; Targett, Højbjerg, Romeu, Davis; Tadic, Redmond, Austin. All: Claude Puel.

Decathlon lavora con noi

Decathlon lavora con noi 2016: le posizioni aperte a ottobre

Rock and Roll Hall of Fame 2017, la lista degli artisti nominati: quanti volti nuovi