in ,

Inter Spalletti nuovo allenatore, manca solo l’ufficialità: firmerà un triennale, i dettagli dell’accordo

L’Inter ha trovato il nuovo allenatore per la prossima stagione, il tecnico a cui andrà il compito di risollevare i nerazzurri dopo l’ennesima annata al di sotto delle aspettative: si tratterà di Luciano Spalletti, che a meno di ripensamenti dell’ultim’ora dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni. Per il matrimonio tra l’allenatore toscano e l’Inter manca solo l’ufficialità ma tutti sono molto fiduciosi sulla fumata bianca dell’affare, con l’ormai ex tecnico della Roma pronto a sedersi sulla panchina del club di Corso Vittorio Emanuele.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO 

L’annuncio è atteso nel week end ma intanto già si parla di cifre, con l’accordo tra Luciano Spalletti e l’Inter che dovrebbe prevedere un triennale da circa 4 milioni di euro a stagione. L’allenatore toscano ha spostato il progetto dei nerazzurri, ritrovando dopo pochi mesi quel Walter Sabatini con cui ha lavorato con ottimi risultati a Roma. Intanto nella serata di ieri, si è chiusa la sua avventura con i giallorossi, con ben un mese di anticipo rispetto agli accordi in modo da essere pronto per l’Inter.

Luciano Spalletti potrebbe non essere l’unica novità delle prossime ore per i nerazzurri; si parla infatti di un possibile approdo a Milano di Gabriele Oriali, ad un passo dall’addio alla Nazionale italiana. Per lui potrebbe prospettarsi il ruolo di Club Manager.

oroscopo Paolo Fox 2017 Capricorno agosto 2017

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Capricorno: nessuna gratifica, attento al nervosismo

Irrational Man facebook

Programmi tv 1° Giugno 2017: Tutto può succedere 2, Mea Culpa, Bridget Jones’s Baby e Irrational Man