in ,

Inter, su Yaya Touré anche il Chelsea di Mourinho

Inter, su Yaya Touré anche il Chelsea di Mourinho (17 maggio 2015).

Si complica ancora di più la trattativa che porterebbe Yaya Touré, centrocampista in forza al Manchester City, all’Inter di Roberto Mancini. La causa sarebbe l’inserimento nella trattativa da parte del Chelsea di Mourinho che, in realtà, è da tempo sul giocatore. Secondo quanto riportato dall’Express, infatti, l’interessamento del Chelsea sarebbe costante e abbastanza forte sul giocatore e le parti sarebbe in contatto da tempo. Josè Mourinho ha sempre apprezzato il centrocampista e crede abbia ancora fame per poter fare la differenza in Premier League.

Per il cartellino dell’ivorano dovrebbero bastare 10mln di sterline, considerando la necessità del Manchester City di liberarsi dell’ingaggio importante da 220mila sterline a settimana per far partire un’ampia rivoluzione, soprattutto di ringiovanimento e di nuovi stimoli. L’Inter, dunque, dovrà agire prima che l’affondo del Chelsea sia decisivo e prima che gli inglesi raggiungano l’accordo per portare in Blues uno dei centrocampisti più importanti del panorama mondiale.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Cantine Aperte 2015 eventi Veneto

Cantine Aperte 2015: date ed eventi, dal Veneto alle Langhe, per riscoprire il vino

Miliziani Isis tra i migranti sui barconi

Paura Isis, governo libico conferma: “jihadisti arrivano in Europa sui barconi”