in

Inter, Thohir: “Mazzarri merita una chance. Cambiasso? Dobbiamo prendere delle decisioni”

Il presidente nerazzurro Erick Thohir ha concesso una bella intervista alla Gazzetta dello Sport in cui tocca varie tematiche, partendo dal futuro di Walter Mazzarri per poi passare al mercato e alla decisione di non rinnovare il contratto a Cambiasso. Di seguito, le battute più significative del tycoon indonesiano riprese da FcInterNews.it.

MAZZARRI –Il mister non adatto per le grandi squadre? Si guardi ai risultati della prossima stagione. Mazzarri ha registrato un successo crescente nelle squadre che ha allenato prima dell’Inter. Dobbiamo dargli una chance, nella transizione dell’Inter è l’allenatore giusto per crescere con la squadra“.

mazzarri montella inter

CAMBIASSO –Sicuramente non è perché io non abbia rispetto delle nostre leggende. Vogliamo raggiungere l’età media di 26,5 anni e ridurre il monte-ingaggi. Rinunciare a gente come Cambiasso e Samuel non è stato facile, ma in questo momento bisogna prendere delle decisioni“.

FAIR PLAY FINANZIARIO –Rinforzare la squadra e rispettare le regole? E’ una grande sfida per questa e le prossime stagioni. A gennaio abbiamo preso Hernanes, fondamentale a centrocampo, e D’Ambrosio, un buon concorrente per Nagatomo e Jonathan. Nella prossima stagione dobbiamo fare acquisti pensando anche alle regole delle liste Uefa, col minimo di 8 giocatori “locali”. Dobbiamo fare mercato rispettando le norme e migliorando la rosa ogni anno“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ricette estive, la “pavlova esotica” di Benedetta Parodi

Tumiotto telefonata associazioni

Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto lancia lo scoop e rivela: il televoto non è controllato