in ,

Inter Thohir: nuovi partner in arrivo dall’Oriente

C’è stato il tempo delle smentite ed il tempo delle scelte, il tempo dei no scanditi e quello dei forse, l’Inter di Erik Thohir sembra però aver davvero aperto le porte ad una nuova partnership societaria. Il miliardario indonesiano aveva affidato a Goldman Sachs la ricerca di nuovi possibili soci interessati ad acquisire parte del pacchetto azionario della società nerazzurra. Un modo per dare maggior più liquidità al mercato della squadra e per rendere più solida la struttura nel medio/lungo periodo.

La società americana sembra aver trovato qualcuno interessato ad acquisire parte del pacchetto, per essere più precisi un gruppo. Gli indizi portano verso Oriente, in Cina. C’è ancora del mistero sull’identità, gli investitori sembra abbiano deciso di muoversi nell’ombra senza uscire allo scoperto.

L’ingresso di nuovi capitali potrebbe incidere anche nel discorso mercato. I punti fermi sono Ever Banega e Erkin, anche se su quest’ultimo c’è ancora un po’ di cautela. Il tecnico Roberto Mancini ha però dichiarato che l’ossatura della squadra è già costituita, serve qualche colpo per rinforzarla in vista della prossima stagione.

Concorso Agenti Polizia municipale 2016 in Sardegna: bando, requisiti e scadenze

Amiche in arena 2018-scaletta

Loredana Bertè “Amici non ne ho ma amiche sì”, da Emma ad Alessandra Amoroso: le collaborazioni del nuovo album