in

Inter, Thohir presidente: il prossimo passo sarà lo stadio?

Dopo essere diventato il nuovo Presidente dell’Inter, l’indonesiano Erick Thohir sembra che ora voglia fare un ulteriore ed importante passo, per incrementare le entrate economiche della società milanese. E da dove partire se non dal nuovo stadio, seguendo le orme della Juventus? Oltre che di tutte le altre big europee…

Emirates Stadium Arsenal

Il tycoon nerazzurro si sta dimostrando, sin da subito, molto intraprendente e voglioso di creare un’Inter forte, sotto tutti i punti di vista, non solamente tecnico. Dopo avere incontrato il sindaco Pisapia, Thohir ha deciso di presentare da subito le primissime bozze. Pisapia, dal canto suo, non ha chiuso le porte, mostrandosi, al contrario, molto interessato, per un progetto che darebbe molto anche alla stessa città.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, l’area che di più avrebbe convinto il nuovo azionista di maggioranza sarebbe quella di Rho, mentre, per quanto riguarda i modelli, gli esempi da seguire sarebbero l'”Emirates Stadium” e l'”Ethiad Stadium” (Inghilterra), la “Friends Arena” di Stoccolma, il “Veltins Arena” di Gelsenkirchen e il “Sankt Jakob-Park” di Basilea.

Seguici sul nostro canale Telegram

una grande famiglia 2

Una grande famiglia 2: i segreti di Edoardo e Valentina Rengoni

Juraj Kucka del Genoa

Calciomercato Roma: forte interesse per Kucka (Video)