in

Inter, Thohir torna in Italia: “Al 90% Vidic sarà nostro”

Erick Thohir è di nuovo in Italia. Il numero uno dell’Inter inizierà da oggi a sostenere i propri impegni, per finire con l’assistere alla gara casalinga contro il Cagliari di domenica pomeriggio. Ecco le dichiarazioni – raccolte da FcInterNews.it, presente sul posto – che il tycoon indonesiano ha rilasciato una volta atterrato.

Addio Inter

Capitolo Vidic: “Posso solamente dire che al 90% l’affare è concluso, ma non fatemi dire qualcosa che non è ancora concreto. Al momento opportuno faremo un comunicato. Hernanes? Prima il nostro attacco aveva opzioni solamente sulle fasce. Adesso abbiamo opportunità anche centralmente“.

Conclusione dedicata alla squadra e all’assetto societario dopo il recente allontanamento di Marco Branca. Il tycoon prosegue: “Non dico nulla, lasciamo che si godano la partita e giochino al meglio delle loro possibilità. Nel calcio ci sono alti e bassi, noi dobbiamo essere solidi sempre. Cambiamenti dopo l’addio di Branca? Penso che Branca abbia aiutato la squadra per molto tempo, era arrivato il momento di cambiare. Ringraziamo Branca e non sono previsti cambi perché in quella posizione c’è Ausilio“.

 

Uomini e Donne: Emanuele e il primo “Ti amo” ad Anna, convivenza alle porte

Anna -Fumanò ed Emanuele Trimarchi

Uomini e Donne: Emanuele e Anna ospiti a “Domenica Live”, stessa agenzia e serate per comprare casa