in

Inter, Thohir: “Derby, serve il cuore. Credo nella cantera…”

Intervistato da Inter Channel, il presidente dell’Inter Erick Thohir tocca temi molto importanti, quali mercato, settore giovanile e l’imminente derby contro il Milan di domenica sera.
Di seguito, le parole del tycoon indonesiano: “Credo molto nella cantera nerazzurra, credo nei giovani in generale. Penso questo perchè loro possono essere le promesse del futuro“.

Erick Thohir

Capitolo mercato, ET prosegue: “Ritengo che sia molto importante pianificare il futuro, dobbiamo studiare quello che di più serve alla squadra, e bisogna farlo con cura”. Sulla gara importantissima contro i cugini rossoneri, Thohir continua: “E’ sicuramente una sfida durissima, difficile ed importante, ma io credo nella mia squadra e nelle sue qualità“.

Non manca un pensiero anche sul tecnico nerazzurro, Walter Mazzarri: “Sono convinto che l’allenatore la stia preparando al meglio, non sottovalutando l’avversario. Ovviamente vogliamo vincere, ma non è una gara facile. Bisogna giocare con il cuore, solo così possiamo dare il massimo“.

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Edoardo torna a Villalba con un nuovo mistero

Apollo Theatre crollo

Londra, crolla l’Apollo Theatre